Il Bagno - Tutto per il bagno
Follow us:
Corsico (MI): T. 02.4405897 - Milano: T. 02.48914709

Progettazione Bagni Milano

Il Bagno di Viridiana, un punto di riferimento nella progettazione dei bagni a Milano

Hai acquistato una nuova casa e stai cercando degli esperti nella progettazione di bagni a Milano? Vuoi affidarti a dei veri specialisti e non lasciare nulla al caso nell’ideazione della tua stanza più intima?

Il Bagno di Viridiana è la realtà che fa per te. Da oltre tre decenni la nostra azienda è leader nella progettazione di bagni per la casa a Milano, offrendo dei prezzi imbattibili ed eseguendo dei lavori a regola d’arte.

La qualità e la professionalità sono i nostri cavalli di battaglio; la soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo principale. Durante la progettazione del bagno e la sua consegna vogliamo vedere il sorriso di chi ci ha dato fiducia.

La nostra azienda si distingue per:

  • Offerta di prezzi imbattibili
  • Ottime materie prime e grande qualità della mano d’opera
  • Aggiornamento continuo dei nostri prodotti e dei nostri servizi
  • Garanzia di soluzioni originali e funzionali

Il Bagno di Viridiana ti seguirà passo per passo nella progettazione del tuo bagno per la casa a Milano, aiutandoti a trovare la soluzione ideale alle tue esigenze. Sono diversi gli step da affrontare:

  • Avete bisogno di un bagno patronale o di un bagno secondario (di servizio)?
  • Quanto spazio avete a disposizione? È tra le prime domande che vi rivolgeranno i nostri esperti nella progettazione dei bagni: la metratura è fondamentale per scatenare la creatività dei nostri designer
  • Da chi verrà utilizzato? La progettazione del bagno dovrà rispettare i bisogni del suo fruitore principale: tutta la famiglia, un membro in particolare del nucleo familiare, un single o una coppia? In base a questo si potranno strutturare spazi, servizi, arredamento
  • In che zona della casa va posizionato il bagno? L’ideale è a nord-est o sud-est dell’abitazione, vicino alle camere da letto (patronale), vicino alla cucina o in zona periferica (di servizio)
  • È preferibile che i bagni siano illuminati e areati naturalmente, soprattutto per quelli patronali
  • Scegliere accuratamente i sanitari. Per la progettazione dei bagni è fondamentale conoscere lo spazio occupato da WC, bidet, lavabi, lavandini, vasche, docce
  • Se gli spazi lo prevedono è possibile prevedere e progettare un antibagno e una zona di filtro, fondamentali soprattutto se ci sarà una zona lavanderia

Se stai cercando degli esperti nella progettazione di bagni a Milano e provincia, Il Bagno di Viridiana è l’azienda su misura per te con tutte le soluzioni ideali per i tuoi bisogni. Contattaci per maggiori informazioni o vienici a trovare.